Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 28 aprile 2022 ore 15:10

Due medici del Comprensorio vanno in pensione

Si tratta di un medio di famiglia, il dottor Paroli, e di uno specialista di medicina interna, il dottor Bandini dell'ospedale di San Miniato



SAN MINIATO — Doppio pensionamento nel Comprensorio del cuoio, dove hanno raggiunto i limiti d'età il dottor Piero Bandini e il dottor Goliardo Paroli, il primo di San Miniato e il secondo di Castelfranco di Sotto.

Per il dottor Piero Bandini, si tratta di un traguardo raggiunto dopo 31 anni di servizio nell'Azienda sanitaria. Specialista in medicina interna e reumatologia, negli ultimi 15 anni ha svolto la sua attività all’ospedale di San Miniato e nel presidio territoriale Rsa “Le Vele” di Fucecchio nella struttura complessa Medicina Fisica e Riabilitativa, all’interno del dipartimento della Riabilitazione.

"Piero resterà sempre nei nostri cuori - ha detto la dottoressa Cristina Moncini, direttrice di Medicina fisica e Riabilitazione Empoli - è stato per noi un collega prezioso, conosciuto ed apprezzato anche dai numerosi pazienti per la sua grande professionalità e umanità. Dopo anni di intenso lavoro gli auguriamo buona vita e di realizzare tutti i suoi desideri".

A Castelfranco, invece, dal 1° Maggio, non sarà più in servizio il medico di famiglia dottor Goliardo Paroli. Gli assistiti attualmente in carico al dottor Paroli, dunque, dovranno provvedere a effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili nel Comune di residenza.

Per effettuare la scelta, l'Azienda Usl Toscana centro fa sapere che è possibile consultare il portale Open Toscana, accedendo con tessera sanitaria attiva o con Spid, oppure utilizzando l'app Toscana Salute. In alternativa il cambio può essere effettuato inviando il modulo di richiesta scaricabile dal sito dell'Usl. La scelta, inoltre, può essere fatta anche recandosi anche al distretto di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport