Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Popyrin in due set a Doha, 6-3, 7-5: gli highlights
Sinner batte Popyrin in due set a Doha, 6-3, 7-5: gli highlights

Attualità Giovedì 19 Febbraio 2026 ore 12:34

Poste, al via il progetto Polis nella frazione

Partono i lavori di miglioramento e accesso al servizio postale. La continuità dei servizi sarà garantita da un container in piazza dell'Olocausto



SANTA MARIA A MONTE — Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Montecalvoli da martedì 24 Febbraio sarà interessato da interventi per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. 

La sede, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti; ha l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Poste Italiane garantirà ai cittadini di Santa Maria a Monte la continuità di tutti i servizi, compreso il ritiro di pacchi e corrispondenza in giacenza, a partire dal 27 Febbraio alle ore 10, da un container posto nel parcheggio dell’ufficio postale in piazza dell’Olocausto. La temporanea postazione resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35, il sabato fino alle ore 12.35, dotato di ATM Postamat attivo h24 e sala consulenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un altro ragazzo presente all'interno del Range Rover da cui sono stati sparati i colpi: "All'oscuro dell'arma e delle intenzioni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura