Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa-Iran, countdown: guerra o compromesso diplomatico? Ecco le opzioni
Usa-Iran, countdown: guerra o compromesso diplomatico? Ecco le opzioni

Attualità Giovedì 19 Febbraio 2026 ore 16:13

Conclusi i lavori sulle rampe della Fipili

Foto di: Facebook - Linda Vanni

Lo stato della strada di grande comunicazione dopo il maltempo: terminati gli interventi di rifacimento del manto sulle rampe di entrata e uscita



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — La sindaca del comune di Montopoli in Val d'Arno Linda Vanni ha condiviso su Facebook la foto della conclusa asfaltatura sulla rampa d'ingresso della Firenze-Pisa-Livorno. Gli interventi si sono resi necessari a causa delle ingenti piogge di questi giorni, che hanno danneggiato ulteriormente il manto stradale.

"Si sono conclusi i lavori di asfaltatura sulle rampe di ingresso e di uscita della Fi-Pi-Li a Montopoli. Negli scorsi mesi ho segnalato più volte lo stato dell'asfalto, peggiorato ulteriormente dopo le abbondanti piogge. Grazie a Sara Funaro, presidente di Città metropolitana al suo capo di gabinetto Alfredo Esposito e a Riccardo Maurri, dirigente di Città metropolitana per aver ascoltato le nostre richieste - ha dichiarato la sindaca -  Adesso, il passo successivo è provvedere all'asfaltatura della rotatoria. Siamo già in contatto con Anas per chiedere che venga fatto".

Riordiamo che il tratto della superstrada da Santa Croce sull'Arno a Montopoli in Val d'Arno in direzione Pisa, sarà interdetto per lavori da giovedì 19 Febbraio a sabato 21 Febbraio, ogni notte dalle 22 della sera alle 6 del mattino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un altro ragazzo presente all'interno del Range Rover da cui sono stati sparati i colpi: "All'oscuro dell'arma e delle intenzioni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca