Attualità sabato 30 gennaio 2021 ore 11:02
Lotta al Covid, il Rotary dona strumenti alla Rsa
Il Rotary Club Fucecchio-Santa Croce sull’Arno dona pulsossimetri alla RSA “Meacci”, alla Pubblica Assistenza e alla Misericordia di Santa Croce
SANTA CROCE SULL'ARNO — Il Rotary Club di Santa Croce sull’Arno ha deciso donare dei pulsossimetri alla casa di riposo RSA “Meacci”, alla Pubblica Assistenza e alla Misericordia.
La Presidente del Rotary Club Fucecchio-Santa Croce sull’Arno Monica De Crescenzo ha consegnato i pulsossimetri ai rappresentanti di queste realtà: Sofia Capuano, direttrice della Casa di Riposo, Piero Conservi, governatore della Misericordia, Marco Remorini, presidente della Pubblica Assistenza.
Questo il ringraziamento di Giulia Deidda, sindaco di Santa Croce sull’Arno: “Lo sappiamo tutti che questo non è un periodo facile. Ma i santacrocesi anche stavolta dimostrano di sapere bene cosa significa la generosità, concretamente, e non soltanto a parole. Ringrazio il Rotary Club per questo gesto, che non soltanto dota le nostre associazioni di volontariato e la nostra casa di riposo di qualcosa di utile, ma dimostra che invece che chiudersi nelle proprie paure si può tendere la mano verso gli altri e sostenerli, per cominciare fin da subito a costruire i tempi migliori che tutti speriamo arrivino presto”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI