Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Lunedì 28 Dicembre 2020 ore 08:45

Il Rotary dona buoni spesa e pulsossimetri

Il Rotary Club di Castelfranco di Sotto Valdarno Inferiore ha voluto dare un tangibile aiuto in questo difficile momento



CASTELFRANCO DI SOTTO — Per essere vicini alle persone che soffrono per le conseguenze della pandemia da Covid 19, in occasione della festività natalizie, il Rotary Club di Castelfranco di Sotto Valdarno Inferiore ha consegnato alla Caritas di Castelfranco di Sotto 40 buoni spesa da 25 euro ciascuno da consegnare alle famiglie più bisognose ed ai medici di base 37 pulsossimetri da mettere a disposizione dei pazienti colpiti dal Coronavirus.

"Con questa iniziativa", è stato spiegato, "Il Rotary Club ha voluto essere vicino a coloro che soffrono le conseguenze economiche e sanitarie di questa pandemia".

Il presidente in carica del Club, Daniele Campani ed il presidente futuro per l’anno rotariano 2021/22, Claudio Bartali, che hanno provveduto alla consegna, alla responsabile della Caritas, Mila Milani ed al dottor Sauro Bimbi per i medici di base, hanno sottolineato come la "Generosità i soci del Rotary Club permetterà di venire incontro persone più bisognose del nostro territorio che soffrono ed il cui numero in questo fine 2020 è notevolmente aumentato". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La droga arrivava dall’estero sotto forma di indumenti impregnati di cocaina, per poi esser estratta e lavorata direttamente sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca