
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Attualità martedì 21 gennaio 2025 ore 12:22
Incontri con le nuove consulte per il bilancio

Occasione per presentare la programmazione e gli obiettivi preposti. Giglioli, “Importante opportunità di partecipazione nel territorio”
SAN MINIATO — Bilancio di previsione 2025. Una serie di incontri con le otto consulte per presentare il lavoro svolto in materia di bilancio e per conoscere le nuove assemblee, da poco insediate.
Gli incontri si svolgeranno tutti alle 21,15; Il primo il 24 Gennaio, al Circolo Arci di Cigoli, con la consulta di Cigoli, Molino d'Egola, La Catena, il 29 Gennaio si prosegue con la consulta di San Miniato Basso, mentre il 30 Gennaio sarà la volta della consulta di La Scala, Isola, Roffia e Ponte a Elsa. A febbraio sono in calendario altri quattro incontri:il 3 Febbraio sarà la volta della consulta di Ponte a Egola, il 5 Febbraio si prosegue con la consulta della Valdegola, il 10 Febbraio consulta di San Donato, il 17 Febbraio consulta dello sport e il 19 Febbraio ultimo appuntamento con la consulta di San Miniato. I luoghi di svolgimento degli incontri saranno resi noti al momento delle convocazioni e pubblicati sul sito del Comune.
"Come da tradizione, anche quest'anno riprendiamo il giro di incontri con tutte le consulte del territorio, per presentare il bilancio di previsione 2025 e raccontare gli aspetti principali del documento unico di programmazione; questa sarà anche l'occasione per conoscere le nuove assemblee che si sono appena insediate - spiega il sindaco di San Miniato, Simone Giglioli -Gli incontri rappresentano un'importante opportunità per illustrare alla cittadinanza la progettazione futura e gli obiettivi che si siamo dati, dato che il bilancio di previsione non è solo un documento finanziario, ma un vero e proprio strumento di pianificazione che riflette le nostre priorità e i nostri obiettivi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI