Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina, il silenzio del portavoce del ministro dopo la domanda sulla politica «zero Covid»

Attualità giovedì 26 maggio 2022 ore 15:20

Ritiro sfalci e potature, novità in due Comuni

Geofor annuncia cambiamenti a partire dal 30 Maggio: a Montopoli la società si prenderà carico del servizio, mentre a Crespina-Lorenzana lo estenderà



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Novità a partire dal 30 Maggio per quanto riguarda il servizio di ritiro di sfalci e potature per due Comuni della Provincia.

Lo comunica Geofor, che per il Comune di Montopoli in Val d'Arno prenderà in carico le prenotazioni per il ritiro di questa tipologia di rifiuti.

Nel Comune di Crespina-Lorenzana, invece, il servizio verrà esteso a tutto il territorio comunale, mentre, nella stessa data, inizierà la raccolta degli ingombranti anche nell’area di Lorenzana.

L'azienda ricorda che quanto deriva da piccole operazioni di giardinaggio domestico e non dev'essere conferito assieme agli avanzi di cucina e mense.

La prenotazione per poter usufruire del ritiro a domicilio può essere fatta sull'app gratuita di Geofor, RCiclo, oppure attraverso il form on-line sul sito, ma anche contattando il numero verde 800.959095 da rete fissa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 29 Novembre, rialzo dopo il fine settimana con oltre 16mila tamponi processati. Nel Fiorentino altri 7 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità