Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto in Turchia: scene di panico in un bar di Istanbul
Terremoto in Turchia: scene di panico in un bar di Istanbul

Attualità giovedì 26 maggio 2022 ore 15:20

Ritiro sfalci e potature, novità in due Comuni

Geofor annuncia cambiamenti a partire dal 30 Maggio: a Montopoli la società si prenderà carico del servizio, mentre a Crespina-Lorenzana lo estenderà



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Novità a partire dal 30 Maggio per quanto riguarda il servizio di ritiro di sfalci e potature per due Comuni della Provincia.

Lo comunica Geofor, che per il Comune di Montopoli in Val d'Arno prenderà in carico le prenotazioni per il ritiro di questa tipologia di rifiuti.

Nel Comune di Crespina-Lorenzana, invece, il servizio verrà esteso a tutto il territorio comunale, mentre, nella stessa data, inizierà la raccolta degli ingombranti anche nell’area di Lorenzana.

L'azienda ricorda che quanto deriva da piccole operazioni di giardinaggio domestico e non dev'essere conferito assieme agli avanzi di cucina e mense.

La prenotazione per poter usufruire del ritiro a domicilio può essere fatta sull'app gratuita di Geofor, RCiclo, oppure attraverso il form on-line sul sito, ma anche contattando il numero verde 800.959095 da rete fissa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente Aldo Fortunati incontra oltre 4mila tra educatori, studenti e docenti per parlare del modello sanminiatese per l'infanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità