Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO14°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 17:14

Geofor, qualche ritardo ma i ritiri vanno avanti

Emergenza Coronavirus, l'azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti sta portando avanti il lavoro in provincia di Pisa, seppur con meno forza lavoro



PONTEDERA — Geofor, azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti in provincia di Pisa, sta lavorando per garantire il maggior numero di servizi. 

Dalla sede di viale America a Pontedera hanno fatto sapere che la "forza lavoro" è "sensibilmente ridotta". Nella ditta qualche giorno fa si è verificata la positività al Coronavirus di un dipendente, che poi è guarito. Questo contagio ha creato delle quarantene preventive nel personale.

"I lavoratori impiegati nel ritiro dei rifiuti del porta a porta - hanno detto da Geofor - stanno prelevando i rifiuti dalle strade dei Comuni pisani, provando contemporaneamente a colmare i fisiologici ritardi verificatisi in qualche caso. Con la chiusura dei centri di raccolta e la necessaria sospensione del ritiro degli ingombranti e sfalci/potature, tutto il personale disponibile è stato convogliato sui servizi indispensabili, compresi alcuni capisquadra, garantendo così la prosecuzione sia a favore delle utenze tradizionali, che negli ospedali, caserme e utenze non domestiche aperte per necessità. Sono saltati alcuni giri di raccolta della carta e dei sacchi gialli nella giornata odierna, ma è in programma il recupero nella giornata di domani"

"Per ciò che concerne il ritiro dei rifiuti per quei nuclei familiari che fossero in quarantena, Geofor si è attivata ed è a disposizione dei Comuni per agire secondo i protocolli relativi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, venerdì 30 Settembre, sono stati riportati oltre 9mila tamponi processati. In Provincia di Firenze oltre 440 nuovi contagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità