
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca giovedì 13 febbraio 2025 ore 13:27
Denunciato 38enne per maltrattamenti verso l'ex

Violenza fisica e psicologica, uno scenario di sopraffazione e umiliazione. Denunciato uomo di 38 anni per violenza domestica verso la ex compagna.
SANTA MARIA A MONTE — L'indagine, condotta dai Carabinieri del comune del Cuoio, con il supporto della "task force" specializzata per il contrasto alla violenze di genere, accompagnata dalla denuncia della ex compagna, ha permesso di far luce su una serie di gravi episodi di violenza domestica.
Le indagini hanno rivelato un quadro agghiacciante, nella quale gli abusi sia fisici che psichici si perpetravano in maniera continuativa, anche sotto l'effetto dell'alcol: un crescendo di violenza volto a limitarne e controllarne la libertà personale.
La vittima, assistita dal centro antiviolenza Frida di San Miniato, ha trovato il coraggio di raccontare l'incubo vissuto ai Carabinieri, un passo difficile ma necessario e di forte coraggio per dire finalmente basta ad un inferno che andava avanti da tanto tempo. L'operazione dei Carabinieri di Santa Maria a Monte, rappresenta un importante passo avanti nella lotta contro questo odioso crimine. Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità della persona denunciata dovrà essere vagliata, nel prosieguo del procedimento, dalle autorità competenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI