Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 01 febbraio 2022 ore 08:46

Una morte improvvisa che lascia senza parole

La foto di Angelo Stanco pubblicata dalla Matricardi Spa

Profondo cordoglio per la scomparsa a soli 39 anni del corriere colpito da malore mentre stava effettuando consegne a Ponte a Egola



FUCECCHIO — Si chiamava Angelo Stanco, aveva 39 anni ed era di Castelfranco di Sotto il corriere che ieri mattina è morto per un malore improvviso mentre stava lavorando, impegnato in alcune consegne in via del Commercio a Ponte a Egola.

Una scomparsa che ha suscitato profondo dolore e sconcerto. Angelo lascia i genitori e la sorella.

Collaboratore della filiale di Fucecchio dellas, dalla stessa azienda l'hanno ricordato con una foto e queste parole: "Caro Angelo, la notizia della tua improvvisa scomparsa ci lascia senza parole, con il cuore in lacrime e incapaci di dare una spiegazione a quanto successo. Sei stato un ottimo collaboratore e vogliamo ricordarti con questo sorriso.  Tutta la nostra squadra, dal Nord al Sud, si stringe intorno ai colleghi della filiale di Fucecchio, uniti nello stesso dolore. Questa notte il suono di ognuno dei clacson dei nostri autisti sarà per te... Le più sentite condoglianze alla famiglia da parte di tutta la Matricardi Spa".

Angelo era molto conosciuto a Fucecchio, dove partecipava assiduamente alle attività della contrada Sant'Andrea. "Ti sei avvicinato alla nostra contrada in punta di piedi con il tuo sorriso e la tua umiltà - hanno ricordato dalla contrada rossoverde -. Ti sei messo silenziosamente al servizio dei nostri colori regalandoci la tua maestria e alla fine te ne sei innamorato diventando persino un protettore. Il tuo animo buono ha fatto breccia nel cuore di tutti noi. Te ne sei andato troppo presto ma ti promettiamo che ogni colpo di bacchetta e ogni squillo di chiarina da oggi in poi saranno anche per te. Riposa in pace Angelo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno