
Ubaldo Pantani e l'imitazione di Leonardo Maria Del Vecchio: «Con 7 miliardi mi sono comprato la Play»
Attualità Lunedì 09 Febbraio 2026 ore 15:00
Villa Sonnino ancora al top con Booking

La struttura diretta da Cesare Andrisano viene nuovamente premiata con i Traveller Review Award assegnati dalla piattaforma turistica
SAN MINIATO — A pochi giorni di distanza dal riconoscimento nell'ambito dei Wedding Awards arriva un altro prestigioso premio per Villa Sonnino. La struttura diretta da Cesare Andrisano si è infatti aggiudicata il Traveller Review Award 2026, assegnato dal portale Booking per l'eccellenza nelle recensioni.
"Abbiamo ottenuto il punteggio di 9,3 su 10: un riconoscimento che ci riempie di soddisfazione - ha commentato Andrisano, che è anche presidente di ConfTurismo Confcommercio Pisa - perché si basa sulle recensioni degli ospiti, quindi sull'esperienza diretta di chi ha scelto la nostra struttura permettendoci di ottenere questo risultato per il secondo anno consecutivo".
"Booking ha oltre 28 milioni di unità alloggiative registrate nel mondo in più di 148mila destinazioni in 228 paesi e territori e di queste circa il 6,5% viene premiato con il Traveller Review Awards - ha aggiunto - il premio certifica un'ospitalità di altissimo livello e continueremo a impegnarci con motivazione e passione di offrire un servizio impeccabile. Noi con umiltà cerchiamo sempre di fare il nostro meglio: i nostri clienti sono la risorsa più preziosa che abbiamo".
"Rinnoviamo i nostri migliori complimenti a Villa Sonnino e al suo direttore Cesare Andrisano - ha concluso Federico Pieragnoli, direttore generale di Confcommercio Provincia di Pisa - due prestigiosi riconoscimenti che arrivano nel giro di pochi giorni e confermano la qualità eccellente della struttura, a ulteriore dimostrazione dell'eccellenza della location. Un riconoscimento di particolare prestigio proprio perché attribuito sulla base dell'esperienza diretta e delle recensioni".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










