Cronaca mercoledì 26 gennaio 2022 ore 11:05
Malore improvviso, muore 50enne di Palaia
Da oltre vent'anni collaboratore di un noto studio legale, Andrea Barbacci è stato colto da un infarto nel suo ufficio. Risiedeva a Chiecinella
CASTELFRANCO DI SOTTO — L'intervento dei sanitari non ha scongiurato la morte di Andrea Barbacci, impiegato di 50 anni dello studio legale di Maurizio Bonistalli, avvocato che opera a Castelfranco e che, in tutto il Comprensorio del Cuoio, è ben conosciuto. Andrea, invece, risiedeva nel Comune di Palaia.
Andrea, che lavorava da anni con Bonistalli, si è improvvisamente sentito male dopo poco il suo arrivo in ufficio. L'aiuto dei colleghi e il soccorso dell'ambulanza e del medico, nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno evitato il peggio.
Barbacci, che come riporta Il Tirreno era stato sottoposto a un'importante operazione chirurgica un anno fa per una patologia che lo aveva debilitato.
Il funerale di Andrea si terrà questo pomeriggio alle 15 nella Pieve di Palaia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI