Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:SAN MINIATO14°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Cronaca lunedì 31 gennaio 2022 ore 16:20

Malore mentre è al lavoro, muore a 39 anni

Tragedia a Ponte a Egola, dove un uomo è morto a seguito di un malore improvviso. Inutile ogni tentativo di salvargli la vita



SAN MINIATO — Attorno alle 11 di questa mattina un uomo di 39 anni è morto mentre si trovava in via del Commercio a Ponte a Egola. Presumibilmente è stato colpito da un malore e ogni tentativo di salvargli la vita, anche da parte dei sanitari del 118 giunti sul posto, è stato vano.

Stando ai primi accertamenti l'uomo era al lavoro, effettuando alcune consegne per le aziende della zona. In via del Commercio sono poi giunti i carabinieri e personale dell'ispettorato del lavoro della Ausl.

Quanto avvenuto ha destato profondo sconcerto e dolore. Il sindaco di San Miniato, Simone Giglioli, anche a nome di tutta l'amministrazione comunale ha espresso "profondo cordoglio per la morte del 40enne avvenuta oggi a Ponte a Egola, mentre stava lavorando", stringendosi al dolore dei familiari e degli amici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Porta Raimonda, con il fantino Francesco Caria in sella a Blue Star, si aggiudica la 43esima edizione. Cappiano chiude al secondo posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità