Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia

Cronaca Lunedì 09 Febbraio 2026 ore 18:25

Malore alla guida, muore camionista di 59 anni

Si trovava al volante quando non ha potuto evitare di schiantarsi contro delle auto e il muro di un condominio. L'uomo è morto poco dopo in ospedale



VIAREGGIO — Tragedia nella mattinata di oggi, lunedì 9 Febbraio, in via Cabattini a Viareggio, nel quartiere Migliarina. Qui, un uomo di 59 anni, residente a Castelfranco di Sotto, è morto dopo un malore mentre si trovava alla guida di un camion.

Secondo le prime ricostruzioni, il 59enne è andato in arresto cardiaco, finendo per urtare delle auto parcheggiate e uno scooter, fino a colpire il muro di un condominio, che ha arrestato la sua corsa. Nell'impatto non sono rimaste coinvolte altre persone.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha cercato di rianimare l'uomo, trasportato d'urgenza all'ospedale Apuane di Massa, dove però è deceduto poco dopo.

Oltre ai soccorritori sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Municipale, che hanno chiuso la strada al traffico per diverse ore per svolgere i necessari rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ascolto e consulenza sul mondo del lavoro. Il camper della Cisl fa tappa al Villaggio scolastico: "Un clima accogliente e fortemente collaborativo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica