comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 21°30° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Maltempo, paura in Alto Adige: frana a San Vigilio di Marebbe

Sport sabato 27 giugno 2020 ore 15:41

Motocross, Campionato toscano a porte chiuse

Gara di motocross al circuito Santa Barbara

Primo rombo di motori post Covid al crossodromo sanminiatese Santa Barbara di Ponte a Egola, con la prima gara del Campionato regionale



SAN MINIATO — Liberi di tornare a correre rispettando le regole, il distanziamento, l’igiene e tutto quanto necessario per prevenire e contenere il Covid-19. Dunque si riparte con il motocross al circuito Santa Barbara: domani, domenica 28 giugno, in programma la prima gara di motocross a livello regionale, una prima manifestazione per tornare ad aggregarsi, come detto nel rispetto delle regole di sicurezza sanitaria.

La manifestazione si svolgerà a porte chiuse. L’ingresso sarà consentito esclusivamente ai piloti, meccanici, dirigenti, staff tecnico e sanitario e personale della FMI.

Un evento a carattere agonistico che avvierà, seppur in ritardo, la corsa ai campionati regionali di motocross per le categorie MX1 e MX2, Veteran. Moto d’Epoca, Minicross classi 85 e 65, e Primi Passi.

Nella nota diramata dagli organizzatori, si raccomanda di leggere con attenzione quanto riportato nel programma gara, pubblicato nella sezione calendario, e di attenersi con rigore e senza eccezione alcuna alle disposizioni e prescrizioni vigenti.

Lo staff del Moto Club Pellicorse del Presidente Giorgio Sardi ha iniziato la messa a punto del crossdromo già da qualche settimana.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca