Sport sabato 27 giugno 2020 ore 15:41
Motocross, Campionato toscano a porte chiuse

Primo rombo di motori post Covid al crossodromo sanminiatese Santa Barbara di Ponte a Egola, con la prima gara del Campionato regionale
SAN MINIATO — Liberi di tornare a correre rispettando le regole, il distanziamento, l’igiene e tutto quanto necessario per prevenire e contenere il Covid-19. Dunque si riparte con il motocross al circuito Santa Barbara: domani, domenica 28 giugno, in programma la prima gara di motocross a livello regionale, una prima manifestazione per tornare ad aggregarsi, come detto nel rispetto delle regole di sicurezza sanitaria.
La manifestazione si svolgerà a porte chiuse. L’ingresso sarà consentito esclusivamente ai piloti, meccanici, dirigenti, staff tecnico e sanitario e personale della FMI.
Un evento a carattere agonistico che avvierà, seppur in ritardo, la corsa ai campionati regionali di motocross per le categorie MX1 e MX2, Veteran. Moto d’Epoca, Minicross classi 85 e 65, e Primi Passi.
Nella nota diramata dagli organizzatori, si raccomanda di leggere con attenzione quanto riportato nel programma gara, pubblicato nella sezione calendario, e di attenersi con rigore e senza eccezione alcuna alle disposizioni e prescrizioni vigenti.
Lo staff del Moto Club Pellicorse del Presidente Giorgio Sardi ha iniziato la messa a punto del crossdromo già da qualche settimana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI