Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:38 METEO:SAN MINIATO13°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Sport giovedì 11 giugno 2020 ore 16:50

Sport all'aria aperta, gratuito e sicuro

Un mese e mezzo di lezioni di yoga, aerobica e ginnastica dolce nei giardini comunali. Dal 15 giugno al 31 luglio l’attività motoria è green



CASTELFRANCO DI SOTTO — Fare corsi di ginnastica nel verde e in tutta sicurezza. Lo sport a Castelfranco è Covid-free.

Torna per il quarto anno Parchi in movimento 2020. Un'edizione speciale che arriva in momento in cui l'attività motoria all'aperto è un toccasana per il benessere fisico e mentale: un'ottima soluzione per fare sport in compagnia ma nel rispetto dei protocolli di sicurezza emanati dal Governo.

Un mese e mezzo di lezioni di yoga, ginnastica dolce, corsi di aerobica e tonificazione, dal 15 giugno al 31 luglio, nel fresco dei parchi e delle aree verdi di Castelfranco di Sotto.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Castelfranco di Sotto da quest'anno in collaborazione con il Comitato UISP Zona Cuoio.

Il progetto ha l’obiettivo di favorire uno stile di vita sano e sottolineare i benefici che l’attività motoria all’aria aperta ha sull’organismo, soprattutto dopo un lungo periodo passato a casa fatto di movimenti limitati e vita sedentaria.

La partecipazione alle varie attività è aperta a tutti, residenti e non, in forma completamente gratuita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I regolamenti anti deforestazione dell'Unione Europea al centro della disamina da parte della Lega, "Nessun impegno per i cittadini del comprensorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità