Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Sport giovedì 11 giugno 2020 ore 16:50

Sport all'aria aperta, gratuito e sicuro

Un mese e mezzo di lezioni di yoga, aerobica e ginnastica dolce nei giardini comunali. Dal 15 giugno al 31 luglio l’attività motoria è green



CASTELFRANCO DI SOTTO — Fare corsi di ginnastica nel verde e in tutta sicurezza. Lo sport a Castelfranco è Covid-free.

Torna per il quarto anno Parchi in movimento 2020. Un'edizione speciale che arriva in momento in cui l'attività motoria all'aperto è un toccasana per il benessere fisico e mentale: un'ottima soluzione per fare sport in compagnia ma nel rispetto dei protocolli di sicurezza emanati dal Governo.

Un mese e mezzo di lezioni di yoga, ginnastica dolce, corsi di aerobica e tonificazione, dal 15 giugno al 31 luglio, nel fresco dei parchi e delle aree verdi di Castelfranco di Sotto.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Castelfranco di Sotto da quest'anno in collaborazione con il Comitato UISP Zona Cuoio.

Il progetto ha l’obiettivo di favorire uno stile di vita sano e sottolineare i benefici che l’attività motoria all’aria aperta ha sull’organismo, soprattutto dopo un lungo periodo passato a casa fatto di movimenti limitati e vita sedentaria.

La partecipazione alle varie attività è aperta a tutti, residenti e non, in forma completamente gratuita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità