Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:13 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Catania, il cane addestrato a buttare i rifiuti in una discarica abusiva
Catania, il cane addestrato a buttare i rifiuti in una discarica abusiva

Sport Venerdì 20 Febbraio 2026 ore 17:49

Gran Premio La Torre, le modifiche al traffico

Torna per il quarto anno il Memorial Simonetti Campigli, la competizione ciclistica under 23 nella frazione del capoluogo: cambia la viabilità



FUCECCHIO — In occasione della 64esima edizione del Gran premio La Torre - Memorial Simonetto Campigli,  in programma nella frazione di Torre a Fucecchio, saranno nella giornata di domenica 22 Febbraio in vigore alcune modifiche alla viabilità nella frazione di Torre, a Fucecchio.

Nella fascia oraria dalle 13,15 alle 16,30 sarà sospesa la circolazione, per la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti, sui tratti di strada interessati dal percorso (consultabili nella tabella di marcia allegata all'ordinanza n.20/2026 a questo link). Dalle ore 10, e fino al termine della manifestazione, saranno in vigore il divieto di circolazione nel tratto di via Burello compreso tra l’incrocio con via Poggio Osanna e l’incrocio con via Porto di Burello, e il senso unico di marcia nel tratto di via Poggio Osanna compreso tra l’incrocio con via di Burello e piazza San Gregorio (direzione da via Burello verso piazza San Gregorio) e in via San Gregorio (direzione da piazza San Gregorio a via Ramoni). 

A partire dalle 13 sarà istituito il senso unico di marcia anche nel tratto di via Ramoni compreso tra l’incrocio con via San Gregorio e l’incrocio con via di Burello (direzione da Massarella per Fucecchio), nel tratto di via di Burello compreso tra l’incrocio con via Ramoni e l’incrocio con via Porto di Burello (direzione da Massarella per Fucecchio) e nel tratto di via Porto di Burello compreso tra l’incrocio con via di Burello e l’incrocio con via Poggio Osanna (direzione da Salita di Caino per Fucecchio). 

Infine, dalle 8 sarà in vigore il divieto di sosta in piazza San Gregorio e piazza Don Giuseppe Mainardi, mentre dalle 11 lo stesso divieto sarà attivo su entrambi i lati di via Poggio Osanna (zona bassa), via Porto di Burello e via San Gregorio (nel tratto posto tra l’incrocio con via Ultrario e l’incrocio con la strada del cimitero di Torre).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Partono i lavori di miglioramento e accesso al servizio postale. La continuità dei servizi sarà garantita da un container in piazza dell'Olocausto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cultura