Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 13:10
Motori e beneficenza a braccetto con il Motor Show

La manifestazione è promossa dall’associazione Semplicemente Onlus, in collaborazione con la Pubblica Assistenza, e patrocinata del Comune
FUCECCHIO — Appuntamento da non perdere per coloro che amano il rombo dei motori: domenica 19 giugno c’è il Fucecchio Motor Show.
Dalle ore 10 in Via da Verrazzano (zona Casina Rossa) sono in programma prove dimostrative e di intrattenimento di OFF ROAD (Fuoristrada, Motocross, Ciaocross, Quad, Babycross, Mountain Bike) e ON ROAD (Drifting e Kart), dimostrazioni pratiche di soccorso (a cura della Pubblica Assistenza di Fucecchio), esposizione di auto, moto, camion e trattori.
Non mancheranno, poi, gli spazi per i bambini, con una pista Quad, e i punti di ristoro per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della passione per i motori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI