Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo Volotea fermo a Bergamo Orio al Serio per un morto in pista, il video della messa in sicurezza
Aereo Volotea fermo a Bergamo Orio al Serio per un morto in pista, il video della messa in sicurezza

Attualità mercoledì 19 gennaio 2022 ore 17:20

I lavori sulla rete idrica si prolungano

L'interruzione programmata, per un problema tecnico, è stata estesa fino a questa sera. Due cisterne e un'autobotte dislocati per limitare i disagi



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — A causa di problematiche tecniche sopraggiunte durante l'intervento, i lavori sulla rete idrica nel Comune di Montopoli continueranno anche nelle prossime ore. Lo fa sapere Acque, che spiega come in via Pinete, via Uliveta e via Montebicchieri, quest'ultima sul territorio di San Miniato, l'erogazione idrica tornerà alle 20,30.

Nel resto del capoluogo di Montopoli, invece, potranno verificarsi fenomeni di bassa pressione e intorbidamento dell’acqua fino a questa notte.

"Per limitare i disagi agli utenti, fino al ritorno ai normali livelli di servizio rimarranno sempre disponibili i tre punti di rifornimento idrico sostituitivi allestiti - hanno spiegato da Acque - un’autobotte all’interno del parcheggio in via Barberia, una cisterna davanti alla scuola dell’infanzia in via Uliveta e una cisterna davanti alla scuola in via Sebastiano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Da Villa Pacchiani alla sua sede storica, adesso libera per la scuola dell'infanzia di Via dei Mille. Fanella: "Efficienza e sicurezza per i bambini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Cultura