Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità mercoledì 19 gennaio 2022 ore 17:20

I lavori sulla rete idrica si prolungano

L'interruzione programmata, per un problema tecnico, è stata estesa fino a questa sera. Due cisterne e un'autobotte dislocati per limitare i disagi



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — A causa di problematiche tecniche sopraggiunte durante l'intervento, i lavori sulla rete idrica nel Comune di Montopoli continueranno anche nelle prossime ore. Lo fa sapere Acque, che spiega come in via Pinete, via Uliveta e via Montebicchieri, quest'ultima sul territorio di San Miniato, l'erogazione idrica tornerà alle 20,30.

Nel resto del capoluogo di Montopoli, invece, potranno verificarsi fenomeni di bassa pressione e intorbidamento dell’acqua fino a questa notte.

"Per limitare i disagi agli utenti, fino al ritorno ai normali livelli di servizio rimarranno sempre disponibili i tre punti di rifornimento idrico sostituitivi allestiti - hanno spiegato da Acque - un’autobotte all’interno del parcheggio in via Barberia, una cisterna davanti alla scuola dell’infanzia in via Uliveta e una cisterna davanti alla scuola in via Sebastiano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, venerdì 27 Maggio, 11 nuovi casi in meno rispetto a ieri. Calo di nuovi contagi anche nelle Province di Pisa e di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità