
Zermatt: la valanga è spettacolare, l'enorme massa di neve arriva fno al treno. Paura a bordo ma nessun ferito
Cronaca Giovedì 19 Febbraio 2026 ore 09:26
Lesioni e resistenza, arrestato 31enne

L'ordine di carcerazione è stato emesso dal tribunale di Lucca in riferimento a fatti commessi nel 2021. Dovrà scontare 10 mesi in carcere
CASTELFRANCO DI SOTTO — Nel tardo pomeriggio di martedì 17 Febbraio, i Carabinieri della Stazione di Castelfranco di Sotto hanno arrestato un uomo di 31 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca.
La decisione dell'Autorità Giudiziaria fa riferimento ad una condanna per lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e ubriachezza, commessi a Lucca nel giugno 2021.
Il 31enne, rintracciato dai militari dell'Arma, dovrà ora scontare una pena residua di 10 mesi e 27 giorni di reclusione. L'arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore di turno è stato condotto presso la Casa Circondariale di Pisa,a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










