Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 20 febbraio 2025 ore 13:30

Ubriaco sferra un pugno a un Carabiniere

Prima le offese, poi l'attacco: i militari hanno arrestato un 27enne in stato di ubriachezza. Per il Carabiniere aggredito prognosi di 5 giorni



SANTA CROCE SULL'ARNO — Un giovane di 27 anni, di origini extracomunitarie, è stato arrestato dai Carabinieri dopo averli aggrediti nelle vicinanze di un supermercato di Santa Croce sull'Arno.

Nella serata di ieri, mercoledì 19 Febbraio, i militari della Stazione di Castelfranco di Sotto sono intervenuti dopo una segnalazione sulla presenza di un uomo, ubriaco, che avrebbe importunato alcuni clienti del supemercato.

Una volta sul posto, i Carabinieri hanno individuato l’uomo, già noto alle forze dell'ordine, che alla vista dei militari ha iniziato a offenderli, per poi scagliarsi fisicamente contro di loro. Nel parapiglia, il 27enne ha colpito un Carabinieri con un pugno al collo: ciononostante, i militari lo hanno bloccato e portato in caserma.

L’arrestato, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Pisa di turno che coordina le indagini, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza fino all’udienza svoltasi nella mattinata odierna, in cui è stato convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tutti i giorni della settimana. Il Carabiniere ferito, invece, dopo essere stato accompagnato al pronto soccorso di Empoli, è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio