Crozza è Maria Rosaria Boccia: «Voglio la verità, non solo su Sangiuliano, anche su Marilyn Monroe...»
Cronaca giovedì 02 luglio 2015 ore 20:15
La Municipale pone sotto sequestro il semaforo
L'intervento dopo il drammatico incidente dell'altro pomeriggio lungo la Francesca Bis. La comunicazione del sindaco Gabriele Toti
CASTELFRANCO DI SOTTO — "Per consentire l’eventuale svolgimento di accertamenti tecnici sul semaforo della Francesca Bis ove è avvenuto il grave incidente stradale nella giornata di martedì, l’impianto semaforico, è stato oggi posto sotto sequestro dalla Polizia Municipale di Castelfranco di Sotto".
Scrive così, su suo profilo Facebook, il sindaco Gabriele Toti. Che aggiunge.
"Gli agenti che stanno portando avanti le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti, hanno provveduto a metterlo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e ad uno spegnimento dello stesso. Per il momento pertanto la circolazione sull’intersezione è regolamentata con la segnaletica stradale ivi installata, cioè con semaforo lampeggiante".
"Ho provveduto immediatamente a segnalare alla provincia la situazione che si è venuta a creare - sottolinea il sindato Toti -. Si tratta infatti, di un incrocio particolarmente pericoloso ed è necessario che sia acceso e funzionante l'impiamto semaforico nei tempi più rapidi possibili. L'obiettivo rimane quello di realizzare una rotatoria per consentire una circolazione più fluisa e sicura. Nell'imminente occorre che il semaforo sia acceso nel tempo più rapido".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI