QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 14° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 23 febbraio 2020

Cronaca martedì 30 giugno 2015 ore 15:21

Violento incidente in via Usciana

Nello scontro sono rimaste ferite 4 persone, tra cui una in stato di incoscienza (trasportata con l'elisoccorso Pegaso a Careggi) e una bambina



CASTELFRANCO DI SOTTO — Quattro feriti di cui uno in stato di incoscienza (trasportato d'urgenza all'ospedale con l'elisoccorso Pegaso) e una bambina nello scontro tra due auto che è avvenuto intorno alle 14 all'incrocio tra via Usciana e via Francesca bis a Castelfranco di Sotto.

Il paziente, un muratore 25enne di Santa Maria a Monte, trasportato all'ospedale di Careggi con l'elisoccorso, ha riportato un grave trauma cranico ed è stato subito intubato dall'automedica intervenuta sul luogo dell'incidente. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una bambina di 15 mesi riportando un lieve trauma facciale dovuto all'apertura dell'airbag.

La mamma della piccola ha riportato traumi agli arti superiori. Sul posto vigili del fuoco, automedica, ambulanze della Pubblica assistenza di Santa Croce sull'Arno e della Misericordia di Castelfranco, oltre a Pegaso.



Tag

Coronavirus: la mappa del contagio

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità