Cronaca mercoledì 14 dicembre 2016 ore 13:36
Botte alla moglie dell'imprenditore rapinato

I due coniugi rapinati sono stati dimessi durante la notte dopo esser stati medicati al pronto soccorso. Trauma facciale e costola incrinata
FUCECCHIO — Emergono i particolari della terribile notte vissuta da due coniugi residenti a Fucecchio. Un'esperienza che li ha visti sequestrati per almeno mezzora da cinque rapinatori e sottoposti a un vero e proprio pestaggio.
I malviventi hanno agito ieri sera, verso l'ora di cena, aspettando l'anziano imprenditore (74 anni, titolare di un'azienda a Santa Croce) nel giardino di casa.
Dopo l'agguato, le violenze: calci e pugni per farsi dire dov'erano nascosti i gioielli e i contanti. Una volta ottenuti, i cinque hanno legato marito e moglie con delle sciarpe e sono fuggiti. Alle loro percosse non è sfuggita neppure la moglie dell'uomo, riportando una costola incrinata. All'uomo è stato invece diagnosticato un trauma facciale.
I due sono stati medicati al pronto soccorso e dimessi nella notte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI