Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:51 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Milano a Cortina, dove saranno le gare olimpiche (e quando)
Da Milano a Cortina, dove saranno le gare olimpiche (e quando)

Attualità Giovedì 05 Febbraio 2026 ore 16:17

Lavori, nuovo asfalto e modifiche alla viabilità

Lavori sul manto stradale: senso unico alternato nel tratto interessato dagli interventi. Novità anche in corso Matteotti, divieto di sosta 0-24



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio ha informato la cittadinanza che dal 9 Febbraio 2026 e fino al 12 Febbraio 2026, e comunque sino al termine dei lavori, saranno adottate modifiche temporanee alla circolazione stradale su Via Provinciale Fiorentina, al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di asfaltatura su questa essenziale arteria stradale.

L’intervento riveste particolare importanza in quanto finalizzato al miglioramento delle condizioni del manto stradale e, conseguentemente, alla sicurezza della circolazione veicolare e pedonale, oltre che alla riqualificazione complessiva dell’arteria interessata.

Nel periodo indicato sarà istituito un senso unico alternato regolato da movieri su Via Provinciale Fiorentina, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via di Fucecchiello e l’incrocio con Via delle Confina. La segnaletica stradale temporanea sarà installata, mantenuta e rimossa a cura della ditta esecutrice dei lavori, nel rispetto della normativa vigente.

Infine, il Comune ha disposto il divieto di sosta 0-24 su entrambi i lati in corso Matteotti, una delle principali arterie stradali del centro cittadino.

L’unica eccezione è prevista per le operazioni di carico e scarico, che resteranno permesse negli spazi e nei tempi consentiti dalla segnaletica. Il provvedimento si rende necessario per garantire una migliore gestione degli spazi pubblici e consentire lo svolgimento in sicurezza di interventi e attività che comportano l’occupazione temporanea della sede stradale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In occasione della rassegna lo scrittore presenterà il suo romanzo "Notti nere", nuova avventura del commissario Franco Bordelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca