Attualità lunedì 23 novembre 2020 ore 15:57
Concorso pubblico in piena sicurezza

La prova per assumere un Istruttore direttivo amministrativo-contabile. L'amministrazione comunale ringrazia l'associazione La Calamita
FUCECCHIO — Si è concluso oggi il concorso pubblico bandito dal Comune per assumere - tramite un contratto di formazione e lavoro a tempo pieno per 24 mesi - una persona nel profilo professionale di “Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile” (Cat. D) da assegnare al Servizio Personale dell’Ente. Dei 27 candidati ammessi alla selezione, in 13 sono arrivati questa mattina all'ultima prova, quella orale.
Si tratta della seconda selezione pubblica organizzata negli ultimi mesi dal Comune di Fucecchio e che ha richiesto, data la particolarità del momento che stiamo attraversando, un’attenta pianificazione affinché fossero rispettate tutte le misure necessarie per garantire la massima sicurezza.
In particolare l'amministrazione comunale intende ringraziare l’associazione La Calamita nei cui locali si sono svolte entrambe le prove del concorso. L’associazione, infatti, non solo ha messo a disposizione il proprio auditorium per lo svolgimento di tutte e due le prove, ma si è occupata direttamente, grazie all'impegno dei propri volontari, del rispetto di tutte le condizioni di sicurezza come la sanificazione dei locali, la disposizione e il rifornimento dei dispenser con il gel disinfettante e la fornitura degli strumenti per la misurazione della temperatura ai candidati. Una grande collaborazione che ha consentito di svolgere il concorso in un ambiente sicuro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI