Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:18 METEO:SAN MINIATO15°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Lavoro domenica 30 agosto 2020 ore 13:40

Il Comune assume due persone

Si tratta di un istruttore informatico e di un esecutore cantoniere. i bandi scadranno a settembre. "Ammodernamento dei processi"



MONTOPOLI VALDARNO — Continuano le operazioni di potenziamento del personale dipendente che l’amministrazione comunale aveva programmato e approvato con il proprio piano dei fabbisogni e lo stanziamento di fondi.

Dopo i concorsi banditi per l’assunzione di 2 agenti e 1 funzionario di polizia, un tecnico laureato per il settore lavori pubblici e un istruttore tecnico destinato al settore ambiente, si è voluto compiere un "Ulteriore passo in avanti sulla dotazione di risorse umane" con la pubblicazione di due nuovi bandi di concorso finalizzati all’assunzione di un istruttore informatico (scadenza 14/9) e di un esecutore cantoniere (scadenza 10/9).

"Gli obiettivi ultimi di questo potenziamento- spiegano il Sindaco Capecchi e l’assessore competente Salvadori- sono quelli di sviluppare un ammodernamento dei processi di lavoro che risultino appropriati ai bisogni dell’utenza e che tendano a offrire servizi moderni, flessibili, snelli a misura del cittadino. Questi obiettivi ambiziosi– continuano- non possono che passare attraverso il rafforzamento delle risorse umane e lo sviluppo delle competenze specifiche e trasversali di profili professionali appropriati alle nuove sfide che ci attendono".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Attualità