Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Lavoro domenica 30 agosto 2020 ore 13:40

Il Comune assume due persone

Si tratta di un istruttore informatico e di un esecutore cantoniere. i bandi scadranno a settembre. "Ammodernamento dei processi"



MONTOPOLI VALDARNO — Continuano le operazioni di potenziamento del personale dipendente che l’amministrazione comunale aveva programmato e approvato con il proprio piano dei fabbisogni e lo stanziamento di fondi.

Dopo i concorsi banditi per l’assunzione di 2 agenti e 1 funzionario di polizia, un tecnico laureato per il settore lavori pubblici e un istruttore tecnico destinato al settore ambiente, si è voluto compiere un "Ulteriore passo in avanti sulla dotazione di risorse umane" con la pubblicazione di due nuovi bandi di concorso finalizzati all’assunzione di un istruttore informatico (scadenza 14/9) e di un esecutore cantoniere (scadenza 10/9).

"Gli obiettivi ultimi di questo potenziamento- spiegano il Sindaco Capecchi e l’assessore competente Salvadori- sono quelli di sviluppare un ammodernamento dei processi di lavoro che risultino appropriati ai bisogni dell’utenza e che tendano a offrire servizi moderni, flessibili, snelli a misura del cittadino. Questi obiettivi ambiziosi– continuano- non possono che passare attraverso il rafforzamento delle risorse umane e lo sviluppo delle competenze specifiche e trasversali di profili professionali appropriati alle nuove sfide che ci attendono".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, mercoledì 1° Febbraio, in Toscana sono state registrate 285 nuove positività e 14 nuovi decessi, dei quali due nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità