Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:47 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La schiuma del mare avvolge una località irlandese: il paesaggio diventa surreale
La schiuma del mare avvolge una località irlandese: il paesaggio diventa surreale

Attualità giovedì 08 maggio 2025 ore 13:06

Crescere a Fucecchio, se ne parla al Teatro Pacini

I progetti territoriali dedicati all'infanzia, con scuole e famiglie, al centro dell'incontro promosso dal Comune e dal Centro Studi Bruno Ciari



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio, in collaborazione con il Centro Studi Bruno Ciari, promuove un incontro, mercoledì 21 Maggio al teatro Pacini,  con le famiglie, le scuole e i servizi educativi per condividere i propositi e i progetti rivolti all'infanzia. 

“Un pomeriggio di ascolto e confronto su un tema centrale per la crescita dei nostri bambini e delle nostre bambine – ha dichiarato la sindaca Emma Donnini - La nostra amministrazione è da anni impegnata in prima linea per offrire alle famiglie servizi educativi di qualità e una progettualità condivisa, e questa iniziativa va proprio nella direzione di condividere quanto fatto fino ad oggi e quanto ancora sia possibile fare in futuro”.

Un incontro aperto a genitori, educatori e insegnanti al quale interverranno la responsabile del settore Educazione e Istruzione della Regione Toscana Sara Mele; la responsabile delle Politiche Educative del Comune di Fucecchio Giulia Pacini; la coordinatrice pedagogica del Comune di Fucecchio Jessica Magrini; la dirigente scolastica dell'Istituto Comprensivo Fucecchio Angela Surace; la coordinatrice delle attività formative del Centro Studi Bruno Ciari Cristiana Tessuti e la rappresentante dell'associazione culturale Crescere Annalia Galardini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno