Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Attualità giovedì 08 maggio 2025 ore 13:06

Crescere a Fucecchio, se ne parla al Teatro Pacini

I progetti territoriali dedicati all'infanzia, con scuole e famiglie, al centro dell'incontro promosso dal Comune e dal Centro Studi Bruno Ciari



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio, in collaborazione con il Centro Studi Bruno Ciari, promuove un incontro, mercoledì 21 Maggio al teatro Pacini,  con le famiglie, le scuole e i servizi educativi per condividere i propositi e i progetti rivolti all'infanzia. 

“Un pomeriggio di ascolto e confronto su un tema centrale per la crescita dei nostri bambini e delle nostre bambine – ha dichiarato la sindaca Emma Donnini - La nostra amministrazione è da anni impegnata in prima linea per offrire alle famiglie servizi educativi di qualità e una progettualità condivisa, e questa iniziativa va proprio nella direzione di condividere quanto fatto fino ad oggi e quanto ancora sia possibile fare in futuro”.

Un incontro aperto a genitori, educatori e insegnanti al quale interverranno la responsabile del settore Educazione e Istruzione della Regione Toscana Sara Mele; la responsabile delle Politiche Educative del Comune di Fucecchio Giulia Pacini; la coordinatrice pedagogica del Comune di Fucecchio Jessica Magrini; la dirigente scolastica dell'Istituto Comprensivo Fucecchio Angela Surace; la coordinatrice delle attività formative del Centro Studi Bruno Ciari Cristiana Tessuti e la rappresentante dell'associazione culturale Crescere Annalia Galardini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Portati via 600 euro, ma i danni più gravi sono agli infissi del negozio. I filmati della videosorveglianza al vaglio delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità