
Putin riceve Xi Jinping al Cremlino: l'incontro in un vasto salone e su un reticolo di enormi tappeti rossi

Cronaca venerdì 02 ottobre 2020 ore 12:24
Omicidio sull'argine, eseguita l'autopsia

Gli investigatori battono ogni pista per fare luce sulla vita di Checcucci per capire chi possa averlo ucciso a coltellate e perché
CASTELFRANCO DI SOTTO — Intorno all'omicidio di Roberto Checcucci al momento sono molte più le domande delle risposte (cliccando qui tutti gli articoli correlati). L'uomo conduceva una vita piuttosto riservata, abitava insieme al fratello e all'anziana madre a Fucecchio.
Checcucci ha perso la vita dopo essere stato accoltellato al collo. Il corpo è stato ritrovato sull'argine del fiume Arno a Castelfranco di sotto, in una zona frequentata da chi fa footing.
L'autopsia sul corpo dell'uomo di 53 anni è stata effettuata ieri e tra oggi e domani la salma verrà restituita alla famiglia.
Nel frattempo le indagini vanno avanti in ogni direzione, cercando di fare luce sul passato dell'uomo, sulle sue frequentazioni. L'autopsia porterà altri indizi per la risoluzione di questo complicato caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI