Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca domenica 16 febbraio 2025 ore 19:00

Lotta allo spaccio, smantellati 3 bivacchi

cerbaie
Foto di repertorio

A individuarli i Carabinieri durante i controlli che hanno interessato le aree boschive delle Cerbaie e alcune frazioni del territorio



CASTELFRANCO DI SOTTO — Controlli intensificati contro lo spaccio di stupefacenti. Tre bivacchi sono stati individuati e smantellati dai Carabinieri durante un'operazione di controllo del territorio, che ha interessato le aree boschive delle Cerbaie e le frazioni di Orentano, Villa Campanile, Galleno e Staffoli. 

Durante le operazioni, che hanno visto impegnati i carabinieri della Compagnia di San Miniato, in collaborazione con le Stazioni di Castelfranco di Sotto, Santa Croce sull'Arno, San Romano e Palaia, con il supporto del Nucleo Cinofili di San Rossore, sono anche stati controllati 10 esercizi pubblici, 57 persone e 27 veicoli. 

Elevate 4 contravvenzioni per violazioni al Codice della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio