Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Mercoledì 25 Giugno 2025 ore 12:36

Potenziata la raccolta dell’organico d’estate

Un giorno in più per il ritiro del rifiuto organico. Il passaggio sarà effettuato ogni mercoledì per tutti i mesi di Luglio e Agosto



SANTA MARIA A MONTE — Il sindaco Manuela Del Grande e l’amministrazione comunale di Santa Maria a Monte comunica che anche quest’anno, nei mesi di Luglio e Agosto, sarà attivato il terzo passaggio settimanale per il ritiro del rifiuto organico, in vista della stagione più calda.

Una risposta alle esigenze della cittadinanza, potenziando la raccolta del rifiuto organico in un periodo che ne vede la produzione in aumento.

Il passaggio sarà effettuato ogni mercoledì e proseguirà per tutto il periodoestivo. La conclusione di questo ritiro straordinario è attualmente prevista per mercoledì 27 Agosto 2025.

“L’attuale Amministrazione trova fondamentale mantenere questo ulteriore giorno di raccolta nei mesi di luglio ed agosto, anche a fronte delle verificheeffettuate circa l’utilizzo di questo e dei risultati che si sono riscontrati negli anni precedenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 91 anni, negli anni Settanta aveva fondato il Pedale Santa Croce, fucina di talenti, e il suo marchio di biciclette da corsa: Gipel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità