
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca martedì 18 febbraio 2025 ore 13:11
Era ricercato da due anni, arrestato nel Cuoio

Le ricerche da parte delle forze dell'ordine hanno permesso di rintracciare l'uomo; è stato condotto alla casa circondariale di Pisa
SAN MINIATO — Importante operazione messa in atto dai Carabinieri di San Miniato che ha portato all'arresto di un uomo di origine straniera di 36 anni, da quasi due anni ricercato per non aver scontato una pena in materia di stupefacenti.
L'uomo era ricercato dal Giugno 2023, quando la Procura della Repubblica presso il tribunale di Lucca aveva emesso un provvedimento di cattura nei suoi confronti. Dopo un'attenta attività investigativa, l'uomo è stato rintracciato e tratto in arresto dalle forze dell'ordine.
L'uomo, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Pisa. Questo arresto rappresenta un importante risultato per la comunità, che vede premiata la sinergia tra forze dell'ordine e Procura della Repubblica nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI