
All’interno del jet del futuro (da 17 milioni di euro): niente finestrini, solo schermi ad alta definizione. Ecco perché

Attualità giovedì 02 ottobre 2025 ore 10:17
Una serata con Rotary per il sociale

L'iniziativa solidale al teatro Lux di Fucecchio: raccolti 3.460 euro che saranno devoluti per il restauro della cappella del Commiato
SANTA CROCE SULL'ARNO — Il Rotary club è anche questo: passare una serata in sorrisi ed allegria ma sempre con l’intento di essere socialmente utili.
L'evento organizzato dal Rotary club di Fucecchio Santa Croce sull'Arno e dall'Associazione Teatrale Fucecchiese, ha ottenuto entrambi i risultati. Il ricavato, di tutto rispetto, è di Euro 3.460,00 ed è stato devoluto alla Misericordia di Fucecchio per il restauro della Cappella del Commiato.
Alla serata, che si è svolta presso il Piccolo Teatro Lux con il patrocinio del Comune di Fucecchio, oltre a tanti spettatori intervenuti che danno sempre l’opportunità di fare tante cose buone per il sociale, hanno partecipato Monsignor Cristiani, arciprete di Fucecchio e Correttore della Venerabile Misericordia di Fucecchio, Gino Macchiaroli, Governatore della Misericordia di Fucecchio, Maurizio Chinaglia, Presidente del Coordinamento Misericordie Empolese Valdelsa Valdarno ed il suo vice Alessandro Marconcini, che hanno espresso parole di vivo ringraziamento al Presidente del Rotary club di Fucecchio Santa Croce sull'Arno, Luca Borgioli per l’importante iniziativa.
Un ringraziamento all’Associazione Teatrale Fucecchiese che con la sua brillantissima commedia di Valerio di Piramo per la regia di Manuela Ghimenti dal titolo “Una domenica ..... in Famiglia”, la sua bravura e la sua disponibilità ha fatto passare ai partecipanti del tempo in allegria ed ha reso possibile il successo della serata, non solo come qualità di gradimento del pubblico, ma anche come risposta concreta alla solidarietà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI