Cronaca venerdì 29 marzo 2019 ore 08:31
Un'altra tragedia lungo la ferrovia

Una persona è stata travolta e uccisa da un treno. La circolazione ferroviaria è al momento sospesa fra le stazioni di Pontedera e San Romano
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Questa mattina, attorno alle 8, una persona è stata travolta e uccisa da un treno nei pressi della stazione di San Romano, già teatro in passato di tragici investimenti mortali. Le prime ipotesi parlano di un gesto volontario.
L'autorità giudiziaria ha disposto la sospensione della circolazione dei treni per consentire tutti i rilievi del caso da parte della Polfer, intervenuta sul posto.
Al momento sulla tratta Pisa-Firenze si sono accumulati forti ritardi, che potrebbero arrivare fino a 2 ore, con inevitabili disagi per i pendolari.
Alle 9 questi i convogli che risultano cancellati: 23351 Firenze-Pisa, 11712 Pisa-Firenze, 3107 tra Empoli e Livorno, 6807 tra Empoli e Pisa, 3111 FI-LI istradato via Lucca, 3130 Livorno-Firenze istradato via Lucca.
Allo stesso tempo sono stati attivati 7 bus sostitutivi, in sussidio a Pontedera per spola Pontedera-Empoli e 1 a San Romano.
🚆🕓#treni per investimento di una persona nei pressi della stazione di #SanRomano, la circolazione treni al momento è sospesa tra le stazioni di San Romano e #Pontedera. I treni potranno subire ritardi fino a 120 minuti, cancellazioni o variazioni #pendolariTOS
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) 29 marzo 2019
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI