Attualità domenica 15 marzo 2020 ore 08:26
"La risposta di Montopoli ci inorgoglisce"

Così l'assessore Martinelli sull'impegno delle attività produttive per far fronte all'emergenza coronavirus ed aiutare i cittadini
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO! — Nella gara di solidarietà per affrontare l’emergenza coronavirus scendono in campo anche alcuni negozi del tessuto commerciale del Comune di Montopoli. "In aggiunta all’iniziativa già lanciata dalla Protezione civile – spiega l’assessore alle Attività produttive, Valerio Martinelli –, che provvederà attraverso il volontariato alla consegna della spesa per casi particolari di isolamento o di impossibilità fisica, anche questi negozi contribuiranno a rendere un po’ più semplice la vita di alcuni concittadini un gesto per il quale li ringrazio, che ci inorgoglisce molto e che dimostra, ancora una volta, come la nostra sia una comunità con un forte senso di appartenenza e di solidarietà".
Altri esercizi commerciali che volessero aggiungersi e contribuire alle consegne a domicilio dei beni di prima necessità possono comunicarlo via WhatsApp al numero 335.8096619.
"Anche io voglio ringraziare tutti i negozianti che si sono resi disponibili e che contribuiranno ad estendere l’assistenza domiciliare ai soggetti più fragili in questo momento complicato – ha aggiunto il sindaco Giovanni Capecchi –. il volontariato, in tutte le sue forme, è una risorsa indispensabile per il nostro territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI