Cronaca venerdì 14 febbraio 2025 ore 12:40
Maltempo, sospese le attività del teatro Pacini

Acquazzoni e disagi nel territorio: "Situazione sotto controllo. Registrati danni all'interno del teatro che resterà chiuso per i prossimi giorni"
FUCECCHIO — Il maltempo che ha colpito nelle ultime ore la zona del Cuoio ha causato danni al Teatro Pacini di Fucecchio; per fortuna non sono registrate persone ferite nel territorio; ma l'allerta è alta e il comune di Fucecchio ha diramato un aggiornamento.
L’Amministrazione comunale, insieme al gestore del teatro, è già impegnata a quantificare i danni che, da una prima ricognizione, sembrano ingenti. Per il momento sono state sospese le attività in programma fino a domenica, in attesa di definire l’impatto che i danni provocati dal maltempo avranno sul prosieguo della stagione di prosa e della stagione dedicata alle scuole, oltre alla programmazione delle proiezioni cinematografiche e delle attività di formazione.
Il Comune inoltre ricorda che tutti gli aggiornamenti relativi allo sviluppo della situazione e delle condizioni meteorologiche saranno pubblicati sui canali ufficiali del Comune di Fucecchio e della Protezione Civile. Il Comune ha anche attivato il numero dedicato 0571 268303 per segnalare eventuali criticità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI