Attualità sabato 20 settembre 2014 ore 10:45
Asili, scuole, trasporti: "Quando tocca a noi?"

Questo il grido del gruppo Iniziativa di Base e del centrodestra. Sgueo: "Vogliamo dei privilegi anche per i cittadini di Castelfranco"
CASTELFRANCO — Iniziativa di Base comunica che domenica 28 settembre dalle ore 9, sarà presente in piazza Remo Bertoncini (davanti al loggiato del Comune) per una raccolta firme con proposta di privilegiare nelle assegnazioni di servizi pubblici a domanda individuale, i cittadini castelfranchesi, in quanto tali e in quanto italiani.
"Vogliamo dare una scossa al nostro paese - dicono in una nota - e pur consapevoli di non essere presenti e non rappresentati in consiglio comunale, siamo pronti a portare in alto nei modi più congrui, le nostre battaglie di giustizia sociale".
L’evento sarà replicato la settimana successiva, sabato 4 ottobre, a Orentano, in piazza Roma.
Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Castelfranco di Sotto sarà presente ai due appuntamenti di raccolta firme, insieme a Iniziativa di Base per la raccolta firme riguardante il privilegio e la priorità agli italiani per l’assegnazione dei servizi pubblici a domanda individuale .
"Aderendo con convinzione a tale iniziativa - dicono da FI-An - anche noi vogliamo cercare di cambiare rotta e alzare la voce per combattere i problemi di ingiustizia sociale presenti su tutto il territorio comunale"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI