Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica lunedì 17 febbraio 2014 ore 14:00

Tancredi alla Deidda: "A Staffoli non sei venuta, abbiamo perso l'opportunità di un confronto"

Patrik Tancredi

“Una grande serata di partecipazione, improntata sul confronto e sullo scambio di idee”. Commenta così Tancredi l’esito dell’incontro di Staffoli



SANTA CROCE — In coerenza con l’impronta data alla compagna elettorale, che prevede da qui fino alla fine un’agenda fitta di appuntamenti con gli elettori e con l’associazionismo cittadino, il candidato sindaco alle primarie del Pd di Santa Croce, Patrik Tancredi ha voluto che la sua presentazione non fosse un monologo, e nemmeno una semplice occasione di ascolto, ma una vera e propria discussione aperta sulle tematiche care agli staffolesi ed all’intera comunità santacrocese.

Tra i punti affrontati quello dell’istituzione di un assessorato con portafoglio per la gestione della frazione di Staffoli, la riduzione del 30% delle indennità dei membri di giunta per creare un fondo da destinare a borse di studio per studenti meritevoli, un piano di rilancio turistico e di recupero dell’ex-cinema, il rifacimento di piazza Panattoni e del campo sportivo. Non sono mancate domande e richieste di chiarimento all’indirizzo del candidato, nel corso del dibattito aperto al contributo di tutti i partecipanti. L’incontro si è concluso con la formula conviviale dell’aperitivo, denominata “Un aperitivo con Patrik”, la stessa con la quale d’ora in poi il candidato si incontrerà con gli elettori in giro per il paese.

“Non è stato un incontro politico – ha infine concluso Tancredi - ma una serata trascorsa in compagnia di amici. L’unico rammarico è non aver avuto al mio fianco Giulia Deidda. Molti mi hanno chiesto del perché abbia declinato l’invito. Voglio sperare che si sia trattato di un contrattempo, altrimenti avremmo perso un’importante opportunità di confronto, utile non solo a sottolineare la nostra diversità di vedute, ma anche per dare all’elettore una visione chiara e completa sui temi di confronto, affinché quello del 9 marzo sia davvero un voto cosciente e consapevole”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità