Cronaca martedì 27 ottobre 2015 ore 11:43
Svaligiano l'auto accanto al cimitero

La proprietaria stava visitando la tomba del padre. I ladri hanno forzato lo sportello. Cresce l'allerta in vista delle festività
SAN MINIATO — I raid dei malviventi arrivano a colpire anche nei pressi dei cimiteri. Un obiettivo sensibile, specie con l'approssimarsi delle feste. Questa volta la vittima del furto è una signora che aveva commesso l'errore di lasciare la borsa in vista.
I ladri hanno forzato lo sportello dell'auto intorno alle 16, portando via la borsa, che conteneva del denaro contante, e altri oggetti di minor valore. Non ci sono testimoni oculari e la proprietaria si è accorta del furto solo a cose fatte, di ritorno dal cimitero, dove era in visita alla tomba del padre.
L'episodio si aggiunge al blitz dei vandali nel cimitero di Calenzano, dove i visitatori se la presero con gli arredi della cappella.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI