Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca martedì 27 ottobre 2015 ore 11:43

Svaligiano l'auto accanto al cimitero

La proprietaria stava visitando la tomba del padre. I ladri hanno forzato lo sportello. Cresce l'allerta in vista delle festività



SAN MINIATO — I raid dei malviventi arrivano a colpire anche nei pressi dei cimiteri. Un obiettivo sensibile, specie con l'approssimarsi delle feste. Questa volta la vittima del furto è una signora che aveva commesso l'errore di lasciare la borsa in vista.

I ladri hanno forzato lo sportello dell'auto intorno alle 16, portando via la borsa, che conteneva del denaro contante, e altri oggetti di minor valore. Non ci sono testimoni oculari e la proprietaria si è accorta del furto solo a cose fatte, di ritorno dal cimitero, dove era in visita alla tomba del padre.

L'episodio si aggiunge al blitz dei vandali nel cimitero di Calenzano, dove i visitatori se la presero con gli arredi della cappella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca