Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 18 luglio 2017 ore 09:57

Incendio domato, i ringraziamenti della sindaca

Ilaria Parrella, sindaca di Santa Maria a Monte

All’indomani del vasto incendio che è arrivato a lambire le case, Ilaria Parrella ha ringraziato vigili del fuoco, volontari e cittadini



SANTA MARIA A MONTE — "Santa Maria a Monte è stata messa a dura prova - ha detto la prima cittadina - ma ha saputo rispondere con forza alle minacce del fuoco". Di seguito, l'intervento di Ilaria Parrella:

Prima di tutto il ringraziamento lo vorrei rivolgere ai volontari della Pubblica Assistenza di Ponticelli e della Misericordia di Montecalvoli coordinati da Carlo Mariangeli che prontamente sono intervenuti e hanno lavorato incessantemente per tutto il giorno e la notte. Un ringraziamento anche al comandante della Polizia Municipale, ai vigili, al settore tecnico del comune che sono intervenuti sul luogo dell’incendio.

Fondamentale l’apporto di tutti gli altri volontari appartenenti alle varie associazioni di volontariato provenienti da molti comuni che si sono prodigati per codiuvare i vigili del fuoco e i dipendenti delle Regione che hanno messo a disposizione gli elicotteri permettendo di debellare le fiamme che ormai si stavano espandendo da S.Michele al centro abitato. La professionalità dei piloti degli elicotteri e dei coordinatori a terra e dei Vigili Del Fuoco è stata fondamentale per evitare il peggio.

Infine un ringraziamento alle associazioni del territorio, ma anche agli esercizi commerciali che hanno partecipato a vario titolo contribuendo a dare sostegno a chi ne aveva bisogno. L’ultimo ringraziamento voglio farlo ai nostri cittadini sia quelli coinvolti direttamente ( e sono stati tanti) e non, che con grande disponibilità si sono messi a disposizione di chi ne avuto bisogno e che hanno grande prova di solidarietà e di unità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità