Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Mercoledì 24 Febbraio 2016 ore 08:20

Camion distrutto dalle fiamme

Il camion andato a fuoco

L'automezzo è bruciato nella notte a Ponticelli. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco. Le indagini sono in corso e non si esclude il dolo



SANTA MARIA A MONTE — La cabina di un camion è bruciata nella notte, andando distrutta tra le fiamme. Si tratta del secondo episodio segnalato dai vigili del fuoco e avvenuto questa notte. Il primo è accaduto intorno alle tre nel Comune di Lari, forse dovuto a un cortocircuito dell'impianto elettrico. In questo caso, invece, sulle cause del rogo non sono state avanzate ipotesi.

L'incendio si è verificato in via Colombaia, dove i vigili del fuoco sono intervenuti allle 4,45 circa. Sono accorsi anche i carabinieri di San Miniato. Le indagini sono attualmente in corso e non si esclude la matrice dolosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tribunale del Riesame accoglie la richiesta della proprietaria: il giudice ordina il dissequestro e la restituzione dei 101 cani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità