QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 7° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 19 novembre 2018

Attualità giovedì 01 novembre 2018 ore 09:38

Per la fiera ci sarà anche il mercato

La Confesercenti Toscana nord area Valdera Cuoio ha dato il via libera al mercato in piazza Romero in occasione della fiera



SANTA CROCE SULL'ARNO — Via libera da parte di Confesercenti Toscana Nord area Valdera Cuoio al mercato in piazza Romero a Santa Croce, in occasione della tradizionale fiera, previsto per domenica 25 e martedì 27 novembre. 

L’associazione ha partecipato alla riunione in Comune sull’argomento con il suo coordinatore Claudio Del Sarto, il vicepresidente Anva Cristian Salvadori ed il responsabile fiere Anva Marco Marinai. “Abbiamo preso atto della decisione dell’amministrazione comunale di Santa Croce – commenta Claudio Del Sarto – di voler quest’anno spostare in via sperimentale il mercato in occasione della fiera in piazza Romero. 

Una scelta dettata dalla volontà di collegarlo alle tradizionali giostre. Come associazioni abbiamo dato il via libera a questa sperimentazione nell’interesse della riuscita della manifestazione ringraziando l’amministrazione comunale per aver scelto la strada della concertazione. Pronti però a dare le nostre valutazioni alla luce del risultato commerciale degli operatori”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport