Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca domenica 28 ottobre 2018 ore 10:07

Pauroso inseguimento per le vie attorno al mercato

Un 33enne santacrocese, alla guida di una utilitaria, non si è fermato all'alt della municipale e ha tentato la fuga per le strade del centro



SANTA CROCE SULL'ARNO — Quando gli agenti al posto di blocco gli hanno intimato l'alt, ieri mattina in via di Pelle, lui ha tirato dritto accelerando, così è stato inseguito e finalmente bloccato in piazza del Popolo, dopo varie infrazioni e rischi per altri automobilisti e passanti.

Identificato come un 33enne di Santa Croce, incensurato, non sarebbe stato in grado di dare spiegazioni chiare sui motivi che lo hanno spinto alla fuga, attraversando contromano le strade intorno alla zona del mercato e passando per largo Viviani.

Numerose le infrazioni contestategli una volta bloccato di fronte al bar Spartaco: dai semafori superati con il rosso alla guida contromano, fino alla guida pericolosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità