Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:SAN MINIATO18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen

Attualità Giovedì 11 Settembre 2014 ore 14:17

I sindaci del Cuoio in visita a Lineapelle

Visita alle concerie del Distretto nella seconda giornata della fiera internazionale della pelle. Presente anche il presidente della provincia Pieroni



REGIONE — Non potevano di certo mancare i sindaci dei comuni del Cuoio ad un evento di tale portata internazionale come Lineapelle, dove il Distretto Conciario Toscano è uno dei protagonisti in assoluto. 

Oggi, nella seconda giornata della fiera della pelle, che quest'anno si svolge a Milano, i sindaci del Comprensorio, tra cui il sindaco di San Miniato, Vittorio Gabbanini, il sindaco di Castelfranco di Sotto, Gabriele Toti, il sindaco di Fucecchio, Alessio Spinelli e il sindaco di Santa Croce sull'arno, Giulia Deidda, hanno fatto visita agli stand delle concerie e agli imprenditori conciari. 

Tra di loro anche il presidente della provincia di Pisa Andrea Pieroni, l'eurodeputata del Pd Simona Bonafè e Antonio Mazzeo responsabile organizzazione del Pd Toscana


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Offese e insulti indirizzate al vescovo di Arezzo per aver partecipato alla festa di fine Ramadan, andata in scena nel comprensorio del Cuoio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità