Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità martedì 03 settembre 2024 ore 10:11

Viabilità, partiti i lavori di asfaltatura strade

Quasi 50.000 il costo degli interventi di riparazione delle strade danneggiate su tutto il territorio comunale. Oliveri, "Interventi necessari"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Sono partiti da ieri, lunedì 4 Settembre, i lavori delle asfaltature che coinvolgono tutto il sistema stradale di Santa Croce sull’Arno.

Gli interventi sono mirati a ricostruire il manto stradale e a migliorare la viabilità di strade che versano in cattivo stato. Tra il primo e il secondo intervento l’intero costo di questa manutenzione si aggira sui 47.000 euro.

Nonostante i lavori vengano effettuati di giorno, grazie ad una gestione organizzativa importante, non è stata modificata la viabilità, arrecando il minor disagio possibile agli automobilisti.

“Questi lavori sono stati e saranno fatti con soldi, circa 47mila euro, che si sono liberati grazie a avanzi che si sono generati sul ribasso d’asta di interventi precedenti. - ha dichiarato l'assessore Oliveri - L’amministrazione comunale ha deciso di spendere sempre nella manutenzione stradale queste risorse. La scelta politica è di utilizzare questi soldi per manutenzioni stradali e non destinare ad altri servizi. Sono solo piccoli interventi ma fanno capire quale sia la direzione politica della nuova amministrazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura