Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO15°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese

Cronaca Lunedì 02 Settembre 2024 ore 18:18

Cade dall'impalcatura e fa un volo di 6 metri

L'uomo, soccorso dai vigili del fuoco e dal 118, è stato stabilizzato e poi trasportato all'ospedale di Careggi con l'elicottero Pegaso



SANTA CROCE SULL'ARNO — Un operaio edile è caduto da una impalcatura alta circa 6 metri. E' accaduto nel pomeriggio di oggi a Santa Croce sull’Arno. L'allarme è scattato poco dopo le 15,30.

L'uomo, soccorso dai vigili del fuoco e dal 118, è stato stabilizzato e poi trasportato all'ospedale di Careggi con l'elicottero Pegaso.

Secondo quanto appreso avrebbe riportato lesioni alle gambe agli arti inferiori. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e personale Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri lo hanno riconosciuto nel centro storico del borgo a forma di chiocciola: tratto in arresto e ricondotto presso la propria abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport