Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO18°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Attualità lunedì 02 settembre 2024 ore 17:01

"Che estate ragazzi", spettacoli per famiglie

Una rassegna di eventi e teatro per i più piccoli e le loro famiglie nella cornice dei giardini sull'Arno e il Parco della Rimembranza



SANTA CROCE SULL'ARNO — Il Comune di Santa Croce sull’Arno ha organizzato una serie di eventi estivi intitolata "Che estate ragazzi!", pensata principalmente per i più piccoli e le loro famiglie.

Gli spettacoli, che uniscono teatro e intrattenimento di alta qualità, si terranno in due suggestive location: i giardini sull’Arno di Santa Croce e il Parco delle Rimembranza di Staffoli, sempre alle ore 18,00.

La serie di eventi prenderà il via giovedì 5 Settembre presso i giardini sull’Arno di Santa Croce con "Fiabe Jazz", della compagnia Teatro Popolare dell’Arte. Il secondo appuntamento si terrà martedì 10 Settembre al Parco delle Rimembranza di Staffoli, con "La storia di Torsolo".

Giovedì 12 Settembre, la rassegna tornerà ai giardini sull’Arno con "Storie nell’armadio" della compagnia Lagrù. Il penultimo appuntamento è previsto per martedì 17 Settembre a Staffoli, con "Giulivo Splash Show" del Clown Giulivo.La rassegna si concluderà giovedì 19 Settembre ai giardini sull’Arno di Santa Croce sull’Arno con "Il gatto senza stivali" della compagnia Gli Alcuni.

"Che estate ragazzi!" si prospetta quindi come un’occasione imperdibile per trascorrere del tempo di qualità in famiglia, all’insegna del divertimento e della cultura, nell’ambiente naturale dei parchi cittadini di Santa Croce in totale sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica