Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Firenze, assalti con esplosivo agli sportelli bancomat: ecco come agivano

Attualità martedì 31 ottobre 2017 ore 13:25

Le nonnine adottano un cane

Alla casa di riposo Meacci è arrivato Jeko, cagnolino di due anni che era ospite del canile comunale. Deidda: "E' stato accolto con entusiasmo"



SANTA CROCE SULL'ARNO — La sindaca Giulia Deidda ha raccontato su Facebook della bella iniziativa che la casa di riposo Meacci ha intrapreso per allietare il tempo degli anziani ospiti della struttura.

"Oggi è arrivato un nuovo amico alla Casa di Riposo Meacci: è Jeko - ha scritto Deidda - un cagnolino di due anni, già ospite del nostro Canile Municipale che la struttura ha adottato con vero piacere".

"Un'idea - ha spiegato la sindaca - nata dopo un corso di Pet Therapy e dalla richiesta di alcuni dei nostri anziani, che hanno provato in passato la gioia di possedere un cane. Jeko è stato accolto con entusiasmo da tutti, ha preso possesso della sua cuccia ed ha scorrazzato per il giardino, esplorando il nuovo ambiente. Sembra davvero già "a casa", è coccolato da tutti e sarà certo un ottimo amico per i nostri ospiti".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sinistro si è verificato in direzione mare. La persona ferita è stata trasportata in ospedale. Importanti le ripercussioni sul traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità