Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Enrico Letta arriva a casa di Giuseppe Conte

Spettacoli giovedì 01 dicembre 2016 ore 12:10

Cappuccetto e la wondernonna

Giallo Mare Minimal Teatro presenta un nuovo spettacolo per la rassegna "Il baule dei sogni". L'appuntamento è per sabato 3 dicembre



SANTA MARIA A MONTE — Proseguono gli spettacoli della rassegna Il baule dei sogni al teatro comunale di Santa Maria a Monte. Dopo il successo dello spettacolo La storia di Prezzemolina, sabato 3 dicembre, alle 16,30, sarà la volta di Cappuccetto e la nonna di Giallo Mare Minimal Teatro, spettacolo per i bambini da 5 ai 10 anni.

La storia racconta di una dolce nonnina nella sua casetta dal tetto rosso tra il gatto e i fiori, tra pentole e gomitoli di lana, che insegna alla piccola Cappuccetto come difendersi dal lupo per diventare grande.Una versione della fiaba che vede in primo piano la nonna, molto agile e furba, una cacciatrice di lupi: una wondernonna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano a salire i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore. Ecco il dettaglio dei Comuni del Comprensorio. In Toscana sono 14.799 i contagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca