Cultura Mercoledì 11 Febbraio 2026 ore 18:00
Referendum, al teatro Verdi "Le Ragioni del No"

Una serata di approfondimento verso il Referendum sulla giustizia. Il Comitato Civico Comprensoriale organizza "Le ragioni del No"
SANTA CROCE SULL'ARNO — Verso il referendum sulla riforma della giustizia. Al Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno è in programma questa sera, Mercoledì 11 Febbraio alle 21,15, l'iniziativa "Le ragioni del no", organizzata dal Comitato Civico Comprensoriale del Cuoio.
Un incontro pubblico di informazione e approfondimento per comprendere le ragioni del "No" e le implicazioni della riforma sui principi costituzionali e sul funzionamento della giustizia. Ne discutono, a cura del Comitato civico comprensoriale: Elisabetta Tarquini, giudice del lavoro del Tribunale di Pisa, Ferdinando Biondi, avvocato amministrativista; Andrea Pertici, docente di diritto costituzionale all’Università di Pisa.
L'occasione giusta per compiere un atto di cittadinanza attiva per comprendere al meglio le possibilità di voto in vista del referendum sulla giustizia
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










