Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Lei è la presidente del Cio?», Laura Mattarella non risponde ma sorride
«Lei è la presidente del Cio?», Laura Mattarella non risponde ma sorride

Cultura Mercoledì 11 Febbraio 2026 ore 18:00

Referendum, al teatro Verdi "Le Ragioni del No"

Una serata di approfondimento verso il Referendum sulla giustizia. Il Comitato Civico Comprensoriale organizza "Le ragioni del No"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Verso il referendum sulla riforma della giustizia. Al Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno è in programma questa sera, Mercoledì 11 Febbraio alle 21,15, l'iniziativa "Le ragioni del no", organizzata dal Comitato Civico Comprensoriale del Cuoio. 

Un incontro pubblico di informazione e approfondimento per comprendere le ragioni del "No" e le implicazioni della riforma sui principi costituzionali e sul funzionamento della giustizia. Ne discutono, a cura del Comitato civico comprensoriale: Elisabetta Tarquini, giudice del lavoro del Tribunale di Pisa, Ferdinando Biondi, avvocato amministrativista; Andrea Pertici, docente di diritto costituzionale all’Università di Pisa. 

L'occasione giusta per compiere un atto di cittadinanza attiva per comprendere al meglio le possibilità di voto in vista del referendum sulla giustizia


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se ne va un compagno del popolo e della libertà, tra il Cuoio e la Valdera: "Schierato sempre, pronto a sventolare la bandiera con fierezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità